La fuga dell’assassino, tra sogni di sangue e realtà

Cinema
La fuga dell'assassino
shadow-effect

Domenica 16 dicembre alle 21.15 Jonathan Rhys Meyers e Cam Gigandet sono protagonisti su Sky Cinema Uno del thriller psicologico in prima visione tv, incentrato su un uomo i cui sogni violenti si mescolano con la realtà.

Cosa succede quando i sogni non sono più distinguibili dalla realtà? E quando questi sogni si tingono di rosso sangue? È questo il tema esplorato da La fuga dell’assassino, film in prima visione tv domenica 16 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.


Protagonisti del film diretto dai fratelli Obin e Amariah Olson sono Cam Gigandet (The OC) e il divo britannico Jonathan Rhys Meyers: ai due attori il compito di reggere la tensione di questo thriller psicologico dall’inizio alla fine.


Al centro della narrazione troviamo Gabriel Howarth, un giovane uomo la cui vita viene sconvolta quando i suoi sogni cominciano a mescolarsi con la realtà. Si interessa al suo caso e alla sua psiche il dottor Reese, scienziato ossessionato dalla rigenerazione genetica.


Quando i violenti sogni di Gabriel si fanno ancora più vividi e lo sventurato comincia a sognare omicidi politici, la vicenda si complica ulteriormente, e l’uomo si ritroverà a dover lottare per la propria vita.


Cerebrale ma ricco di azione, thriller al contempo puro eppure poco convenzionale, La fuga dell’assassino costringe lo spettatore sulla poltrona dal primo all’ultimo minuto di visione.

Spettacolo: Per te