Un desiderio per Natale: festeggiarlo in famiglia!

Cinema
8

Sabato 1 dicembre arriva alle 21.15 su Sky Cinema Christmas la commedia natalizia con Shannen Doherty e Antonio Sabato Jr. che fa capire quanto sia importante festeggiare il Natale in famiglia. Con quella vera!

Un desiderio per Natale è la commedia formato famiglia che farà divertire grandi e piccini sabato 1 dicembre.
In onda alle 21.15 su Sky Cinema Christmas, questo film racconta la storia di Jamie Patterson, un ragazzino che vorrebbe tanto scambiare i suoi genitori con quelli straricchi del suo migliore amico.
E magicamente il suo sogno diventerà realtà: Jamie si ritroverà catapultato nella famiglia del suo amico.
Ma, benché viziato con mille regali costosissimi, il ragazzo si accorgerà ben presto che non sono tutte rose e fiori, anzi: la sua nuova famiglia non lo considera e non gli dà la benché minima attenzione, tamponando la mancanza d’affetto con dollaroni sonanti.
Jamie capirà quindi che nella vita non contano solo i regali e i soldi ma semmai l’essenza. Questo a Natale come per tutto il resto dell’anno.

Diretto da Emilio Ferrari con un cast che riunisce sullo stesso set Shannen Doherty e Antonio Sabato Jr., Un desiderio per Natale è la pellicola imperdibile per entrare nel giusto clima natalizio: non quello freddo che c’è fuori ma, al contrario, quello caldissimo che ciascuno di noi si prepara a godersi con la propria famiglia.

Spettacolo: Per te