Domeniche in maratona... su Sky Cinema Classics

Cinema
domeniche-in-maratona

Per le domeniche che precedono il periodo natalizio, Sky Cinema Classics propone tre maratone di film: la prima in compagnia dell’Ispettore Clouseau con cinque film dedicati alla saga della Pantera Rosa diretta da Blake Edwards; la seconda è dedicata alla saga dei magnifici sette; la terza vede come protagonista Chuck Norris nei panni del colonello James Braddock. Appuntamento dal 2 al 16 dicembre, ogni domenica pomeriggio su Sky Cinema Classics

Le domeniche che precedono il periodo natalizio su Sky Cinema Classics sono dedicate a tre maratone. Domenica 2, dalle 12.00 al preserale, il divertimento è assicurato in compagnia dell’ispettore Clouseau, interpretato da un magnifico Peter Sellers, con cinque film della saga diretta da Blake Edwards: LA PANTERA ROSA, LA PANTERA ROSA SFIDA L’ISPETTORE CLOUSEAU, LA VENDETTA DELLA PANTERA ROSA, SULLE ORME DELLA PANTERA ROSA e PANTERA ROSA IL MISTERO CLOUSEAU.

Domenica 9, dalle 13.35 al preserale, si passa alla saga western ambientata nella frontiera americana del XIX secolo con i quattro film che vedono protagonisti i pistoleri più famosi del west: I MAGNIFICI SETTE, IL RITORNO DEI MAGNIFICI SETTE, LE PISTOLE DEI MAGNIFICI SETTE e I MAGNIFICI SETTE CAVALCANO ANCORA.

L’ultimo appuntamento, domenica 16 dalle 15.55 al preserale, è con Chuck Norris nei panni del colonnello James Braddock, protagonista della saga d'azione degli anni 80 composta da tre film: ROMBO DI TUONO, MISSING IN ACTION e BRADDOCK: MISSING IN ACTION III.

Spettacolo: Per te