C’era una volta un principe: favola rosa e principe azzurro!

Cinema
c-era-una-volta-un-principe

Domenica 23 dicembre arriva su Sky Cinema Passion alle 21 la pellicola d’amore che farà sciogliere chiunque ami emozioni, fatidici sì e baci appassionati. C’era una volta un principe è la fiaba amorosa che farà sospirare tutti

C’era una volta una favola dalle tinte rosa e azzurre. Non stiamo parlando dei tipici fiocchi dei nascituri (ma poi verranno anche quelli, fidatevi…): si tratta della commedia C’era una volta un principe, una miscela di romanticismo con l’ingrediente essenziale delle fiabe, ossia l’azzurrissimo principe.

Domenica 23 dicembre arriva su Sky Cinema Passion alle 21 e l’appuntamento è da non perdere per chiunque adori sospirare d’amore, immaginare matrimoni principeschi e fatidici sì che durano per sempre. Insomma: una favola fatta e finita!
Per evadere dalla realtà fatta di ben altro, ahinoi, C’era una volta un principe è l’antidoto perfetto.


Racconta la storia di Susanna, una ragazza che aiuta i genitori nel vivaio di famiglia che si ritroverà ad accettare il gentile aiuto di un ragazzo straniero di nome Nate.
Da cosa nasce cosa e tra i due scoccherà l’Amore, qullo con la A maiuscola.
Ma Susanna ancora ignora chi davvero sia quel ragazzo per cui ha perso la testa (e soprattutto il cuore). Lo scoprirà non appena una foto dei due finirà sul giornale, rivelandole l’arcano: Nate non solo è un principe azzurro fatto e finito, ma addirittura il futuro re di Cambria!

Una fiaba che intesse i fil rouge e gli stilemi tipici del genere romantico, rinnovandoli e adattandoli alla contemporaneità con una freschezza che rende questa storia attualissima.

Non perdete C’era una volta un principe, in onda domenica 23 dicembre arriva su Sky Cinema Passion alle 21

Spettacolo: Per te