Il Tesoro di Whittmore: alla ricerca del tesoro nascosto!

Cinema
il-tesoro

Venerdì 23 novembre alle 21 su Sky Cinema Family l’appuntamento da non perdere si intitola Il Tesoro di Whittmore. Albie e Tiffany sono due ragazzi che si uniscono a una banda di ragazzini, i Savages, per ritrovare un tesoro nascosto. Suspense e divertimento per una ricetta filmica da leccarsi i baffi
 

Prendete dei ragazzini, metteteli assieme a una banda di adolescenti scapestrati, raccontategli che c’è un tesoro nascosto su cui possono mettere le mani e il gioco è fatto: il divertimento è assicurato, per non parlare dell’avventura!


Questa è la ricetta vincente che sta alla base di un manicaretto cinematografico come Il Tesoro di Whittmore, in onda venerdì 23 novembre alle 21 su Sky Cinema Family.
Albie e Tiffany sono due fratelli che vengono affidati alla stramba e simpaticissima zia Jackie durante l’assenza dei genitori in partenza.
Un giorno i due ragazzi fanno la conoscenza dei cosiddetti Savages, un gruppo di ragazzini emarginati e strampalati con i quali andranno a caccia di un fantomatico tesoro.


Insomma, ci sono tutte le carte in regola per essere un film per ragazzi che terrà incollati allo schermo non solo loro ma anche tutta la famiglia. Più che carte in regola, veri e propri assi nella manica!
Tra colpi di scena, divertimento e momenti iniziatici, questa pellicola made in USA firmata da Paul Tomborello è davvero imperdibile.
E con un cast da chapeau che riunisce sulo stesso set Noah Lomax, Aedin Mincks, Leigh Allyn Baker, Katherine McNamara e Adam Hicks.


Il Tesoro di Whittmore vi aspetta venerdì 23 novembre alle 21 su Sky Cinema Family.

Spettacolo: Per te