Sleeper – Doppia identità in arrivo su Sky Cinema Max

Cinema
Sleeper - Doppia identità
sleeper-doppia-identita

La vita di una donna prende una piega inaspettata quando scopre che il suo marito, a cui è legata da anni, è una spia russa in incognito e la realtà è che è un uomo molto pericoloso. Mercoledì 14 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Max l’appuntamento è con il film di Philippe Gagnon con Kara Killmer e Brett Donahue Sleeper – Doppia identità. Non perderlo!

La vita di una donna cambia totalmente quando scopre che suo marito, a cui è legata da anni, è una spia russa in incognito e non solo, si tratta di un uomo molto pericoloso. Un film di Philippe Gagnon con Kara Killmer e Brett Donahue, Sleeper – Doppia identità ti aspetta in onda su Sky Cinema Max mercoledì 14 novembre alle 21.00.

Fino ad ora, il rapporto di matrimonio è stato davvero molto equilibrato e tranquillo per Jennifer Jones. Le cose si complicano dopo aver subito un aborto spontaneo. Questo avvenimento mette in discussione la sua felicità fino a farle pensare che forse la scintilla del suo matrimonio si è ormai spenta.

Credendo che si tratti semplicemente della crisi del settimo anno, Freddy, essendo una persona molto contenuta nel loro rapporto, aspetta che le cose migliorino. Ma qualche bugia di troppo fa insospettire Jennifer che presto scopre un’amara e dura realtà. La situazione prende una piega inaspettata quando in Jennifer sorgono dei dubbi sul marito, cominciando a vivere il peggior incubo della sua vita.

Sleeper - Doppia identità evidenza il rapporto tra uomini e donne rispecchiando i canoni reali della nostra società. Jennifer è una donna che lascia che la sua autostima dipenda da ciò che il marito ama di lei. Così, invece di scegliere la propria felicità, lascia che sia il marito a decidere il suo destino.

Spettacolo: Per te