Run the Tide, due fratelli in fuga verso la California

Cinema
Run the Tide
RUN-THE-TIDE_2

Taylor Lautner, il licantropo Jacob in The Twilight Saga, nel ruolo di un giovane disposto a tutto pur di proteggere il fratello e la sua innocenza. In fuga da una madre instabile verso un futuro migliore, sulla costa della California, il film Run the Tide di Soham Mehta ti aspetta su Sky Cinema Uno sabato 17 novembre alle 21.15. Non mancare!

Rey ha rinunciato anche alle sue aspirazioni per crescere da solo il piccolo fratellastro Oliver, figlio della stessa madre Lola. Quando però esce dal carcere in cui è stata rinchiusa, Lola vorrebbe rimettere insieme la sua famiglia ma Rey è disposto a fare di tutto per evitare che lei e i suoi problemi possano far male a lui e al fratello. Decide così di "rapire" Oliver e di fuggire verso le coste della California inseguendo quel sogno a cui aveva rinunciato anni prima. Per tentare di rintracciarli, Lola chiede aiuto all'ex marito Bo.

Run the Tide è una pellicola di Soham Mehta con Taylor Lautner e Johanna Braddy, ti aspetta su Sky Cinema Uno sabato 17 novembre alle 21.15.

Il film Run the Tide mette in evidenza il ritratto di una madre violenta e tossicodipendente, Lola, che una volta rilasciata dal carcere ha una solo intento, ovvero quello di ricostruire la famiglia. Ma per Ray che ha vissuto in prima persona le violenze di sua madre Lola, non accetta di darle una seconda possibilità. Decide dunque di rapire il fratellino Oliver e fuggire per raggiungere le coste della California. La donna, però, si fa aiutare dall'ex marito per mettersi sulle tracce dei figli.

 

Spettacolo: Per te