The Bachelors, un nuovo inizio per due

The Bachelors - Un nuovo inizio
Julie Delpy e J.K. Simmons in The Bachelors - Un nuovo inizio

Sabato 10 novembre alle 21.15 va in onda in prima tv su Sky Cinema Uno The Bachelors – Un nuovo inizio, commedia agrodolce con J.K. Simmons e Julie Delpy su un uomo che, dopo la morte della moglie, cerca di rifarsi una vita assieme al figlio.

Anche dopo un lutto, c’è sempre la speranza di ricominciare. Lo vedremo sabato 10 novembre alle 21.15 in The Bachelors – Un nuovo inizio, film in onda in prima visione tv su Sky Cinema Uno.


La pellicola diretta da Kurt Voelker può contare su un cast davvero notevole, capitanato dal bravissimo J.K. Simmons, già premio Oscar come Miglior attore non protagonista con Whiplash. Al suo fianco troviamo l’attrice e regista francese Julie Delpy, assieme ai due giovani e promettenti Josh Wiggins e Odeya Rush.


In The Bachelors, Simmons è Bill Palet, un uomo che in seguito alla morte della moglie decide di cambiare vita e parte per un viaggio assieme al figlio Wes, alla ricerca di un nuovo lavoro. Quello che i due troveranno in questa loro avventura, però, non sarà semplicemente un'occasione professionale.


Bill e Wes conoscono Carine e Lacey, due donne che faranno riscoprire loro (o scoprire, nel caso del ragazzo) l’amore e soprattutto ritrovare la speranza e la voglia di vivere. Non solo: questa esperienza insieme permetterà a padre e figlio di avvicinarsi come non era mai stato possibile prima di allora.


Questa commedia dolceamara, diretta in maniera misurata e interpretata ottimamente, promette di regalarci allo stesso tempo sorrisi e qualche lacrima. Ma soprattutto la consapevolezza che qualsiasi difficoltà nella vita può essere affrontata con un’attitudine positiva. Basta incontrare le persone giuste…