Facce da Comics 2018, cercasi due inviati per Lucca

Cinema
Il Poster di Lucca Comics & Games 2018 realizzato dalla manifestazione in esclusiva per Sky
poster-lucca-comics

Anche quest’anno torna l’iniziativa di Sky volta a trovare due inviati “più che speciali” da mandare sul campo per seguire Lucca Comics & Games 2018, la più grande manifestazione dedicata a fumetti e giochi.

E Sky quest’anno sarà Official Broadcast Tv dell’evento

Con la “faccia da Comics” ci nasci. È qualcosa che sicuramente coltivi con la dedizione e la passione, ma è anche qualcosa che sei, che hai nell'animo. Di certo, in ogni caso, non è qualcosa per tutti. Perciò anche quest’anno Sky lancia l’iniziativa Facce da Comics, nella speranza di trovare i due tipi giusti.


I due prescelti diventeranno protagonisti di Cinepop, il quotidiano di Sky Cinema, e saranno mandati sul campo come inviati speciali per seguire Lucca Comics & Games, il più grande festival europeo dedicato a fumetti, giochi, ma anche molto altro, dal cinema alle serie tv.


Ecco l’identikit dei “ricercati”: appassionato di cinema, fan delle serie tv, cosplayer nell’animo, divoratore e amante dei games. Chi si riconoscesse nella descrizione può partecipare al casting inserendo il proprio curriculum sul sito di Facce da Comics e caricando un video di presentazione su Youtube della durata massima di 45 secondi, con il quale convincere tutti che la propria è la Vera Faccia da Comics.


Quest’anno Lucca Comics & Games si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre, ovviamente come da tradizione e come suggerisce il nome all’interno della suggestiva città di Lucca. Pronti con le webcam? È arrivato il momento di dimostrare di essere i prescelti!

Spettacolo: Per te