L’emblematica commedia francese Madame su Sky Cinema

Cinema
madame-film-poster

Una commedia francese ricca di equivoci, sull'amore che supera le differenze sociali. Venerdì 28 settembre alle 21.15 Sky Cinema Uno trasmette il film Madame di Amanda Sthers e con Toni Collette, Harvey Keitel, Rossy De Palma, Michael Smiley, Christian Abart. Non perderlo!

Toni Collette, Harvey Keitel e Rossy de Palma in una commedia degli equivoci francese. Madame ti aspetta su Sky Cinema Uno venerdì 28 settembre alle 21.15.

Per rinvigorire il loro matrimonio, Anne (Toni Collette) e Bob (Harvey Keitel), una ricca coppia americana che per dare nuova linfa al loro matrimonio ormai in crisi decide di trasferirsi nella romantica proprietà parigina. Mentre sta organizzando una cena particolarmente esclusiva per alcuni, sofisticati, amici la padrona di casa Anne si rende conto che a tavola ci saranno 13 commensali. Chiede dunque, in preda al panico, alla domestica Maria (Rossy de Palma) di partecipare travestendosi da nobildonna spagnola per pareggiare i numeri a tavola. Ma, complici un po' di vino e una conversazione piacevole e divertente, scatta la scintilla tra Maria e il broker d'arte inglese (Michael Smiley). Questo amore appena nato manderà Anne su tutte le furie portandola al punto di escogitare un piano per distruggerlo cercando di far naufragare la coppia.

Toni Colette-Rossy De Palma. Australia vs Spagna in un’emblematica commedia (francese) con protagonisti nomi di gran respiro internazionale come Harvey Keitel e Michael Smiling.Un film drammatico e al tempo stesso spiritoso, frizzante, capace di indagare con occhio acuto e vivo i sentimenti che albergano nell’essere umano quando scopre l’amore e non riesce a goderselo come desidererebbe.

Spettacolo: Per te