Uma Thurman e Tim Roth su Sky Cinema con La truffa è servita

Cinema
la-truffa-e-servita

Uma Thurman e Tim Roth pronti a una fuga rocambolesca nella commedia con Sofía Vergara e Alice Eve La truffa è servita, il film in onda su Sky Cinema Uno mercoledì 19 settembre alle 21.15. Non perdere la commedia incentrata sulla fuga di una coppia indebitata fino al collo.

La commedia La truffa è servita, il film di James Oakley in onda su Sky Cinema Uno mercoledì 19 settembre alle 21.15, si incentra su una coppia britannica composta da Harriet (Uma Thurman) e Peter (Tim Roth), che vola a Los Angeles per evitare le conseguenze di un grosso debito che non riescono a saldare. A inseguirli il gangster (Maggie Q) che gli ha fatto perdere i soldi durante una partita a poker.

Indebitati fino al collo, i due attori di Pulp Fiction, Tim Roth e Uma Thurman hanno un disperato bisogno di una rapina per pagare un furioso gangster (Maggie Q). Harriet e Peter fuggono quindi a Los Angeles e architettano un piano di un furto di gioielli per saldare il credito. Ma il gangster è sulle loro tracce.

Il film La truffa è servita inizia con una sequenza di apertura promettente, intrecciando un mistero intorno alla seducente e autoritaria Harriet interpretata dalla bellissima e seducente Uma Thurman, mentre scambia un pacco di droga con un compratore travestito da suora.

Il fascino di questa piccola avventura parte quindi da una farsa lasciva e non manca di fascino, le cose accadono in una serie di crudi contrattempi sempre accompagnati da ottimi drink e cocktails, preti corrotti e una cavalcata di tipi di Los Angeles ossessionati da se stessi. Man mano che i motivi dei personaggi diventano confusi, svanisce anche il loro fascino.

Spettacolo: Per te