La storia di Capitan Mutanda – Il film in arrivo su Sky Cinema Uno

Cinema
capitan-mutanda-il-film

Un personaggio inventato da due ragazzini, George e Harold, dispettosi prende vita e il preside della scuola si trasforma in un vero e proprio supereroe. Domenica 23 settembre alle 21.15 non perdere Capitan Mutanda – Il film diretto da David Soren su Sky Cinema Uno.

Irriverente e spassosa animazione che prende spunto dal mondo dei super eroi, trasposizione dell'omonima serie di libri per l'infanzia di Dav Pikey. Domenica 23 settembre alle 21.15 non perdere Capitan Mutanda – Il film su Sky Cinema Uno.

George e Harold sono molto amici e la loro affinità si basa soprattutto sullo spiccato senso dell'umorismo. Frequentano la stessa scuola e insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda che non sono per niente apprezzati dal Preside Knupp. I due, minacciati di essere divisi in classe separate, finiscono per ipnotizzarlo e lo convincono di essere... Capitan Mutanda!

La ritrovata allegria avrà però le gambe corte per via dell'arrivo di un nuovo insegnante: il Professor P., deciso a eliminare le risa dal mondo. Il preside che non sopporta la loro allegria e i loro scherzi, si scoprirà poi essere un uomo terribilmente solo, che vive in una casa dove sono tristi (not so cheerios) persino i cereali per la colazione. La sua trasformazione in Capitan Mutanda rischia di metterlo in pericolo e George e Harold gli fanno così da guardiani, aiutandolo inoltre a corteggiare la cuoca della scuola perdutamente innamorata di lui.

Diretto da David Soren, già regista di Turbo, Capitan Mutanda è la trasposizione di un'omonima serie di libri per l'infanzia firmata dall'americano Dav Pikey. Il film che mette in scena perennemente “le mutande” riesce a far ridere gli animi più semplici, mentre il sense of humour del film si stratifica affidandosi al nonsense, allo slapstick e ai giochi verbali.

Spettacolo: Per te