Su Sky Cinema Passion: semplicemente una favola

Cinema
a-royal-winter

Maggie è in vacanza con un’amica quando casualmente in un locale incontra Adrian, un principe che gli farà vivere un amore da favola. Domenica 16 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Passion l’appuntamento è con il film di E. Barbarash con M. Patterson e J. Donnelly Semplicemente una favola. Non perderlo!

Per il ciclo Emotional Sunday ogni domenica in prima serata, Sky Cinema Passion propone il meglio delle emozioni su pellicola come amori travagliati, vite intense, storie drammatiche e passioni forti.

Domenica 16 settembre alle 21.00 l’appuntamento è con la prima visione del film Semplicemente una favola in cui una ragazza americana in vacanza in Europa finisce per lavorare per un affascinante principe.

La giovane americana Maggie, durante una vacanza last minute in Europa con un’amica, si ritrova a vivere una favola in prima persona grazie all'incontro con Adrian, un affascinante uomo del posto.
Maggie è desiderosa di cambiare lavoro quando scopre un inaspettato talento nel fare da consigliera al principe per svolgere al meglio il suo incarico.

L’americana Maggie si ritroverà presto nel mezzo di una fiaba della vita reale grazie ad un incontro casuale che le porterà qualcosa di più. Non mancheranno colpi di scena e complicazioni quando la dolce ragazza scoprirà che in realtà “il suo principe” sta per essere incoronato Re e che la Regina, la madre di Adrian, non accetterebbe mai le nozze con una semplice turista.

Una favola vissuta in prima persona dalla giovane turista grazie all’incontro fortunato con Adrian, un affascinante uomo del posto. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando Maggie scopre che Adrian è in realtà un principe destinato al trono la cui madre non accetterebbe mai una storia d'amore con una turista.

Spettacolo: Per te