Ethan Hawke parla del divorzio da Uma Thurman

Cinema
kika5581939_Uma_Thurman__Ethan_Hawke

Ano trascorsi 13 anni ormai da quando Ethan Hawke e Uma Thurman non sono più marito e moglie. I due erano convolati a nozze nel 1998 e dal loro matrimonio sono nati due figli: Maya Ray, 20 anni e Levon Roan, 16 anni. Ora Hawke torna a parlare della fine della loro relazione che, ammette, è stata una delusione difficilissima da superare

Per molti versi, è stato l'inizio di un qualcosa di nuovo. Ero nel miglior momento della mia carriera - spiega Hawke, che nel 2002 era stato nominato al premio Oscar per Training Day - Ma ho divorziato e la mia vita personale è crollata. Non so se capita anche ad altri, ma quando sei depresso è davvero facile vedere tutto ciò che è falso intorno a te. Quanto era falsa la celebrità? Quanta falsità c'è nel mondo?".

Fortunatamente l'attore è riuscito a rialzarsi: "Ce l'ho fatta grazie al lavoro, al teatro e ai miei bambini. È una cosa meravigliosa il fatto che abbiano bisogno di te ogni giorno. Ti fa capire come tutta la tua vita non riguardi soltanto te stesso"

Spettacolo: Per te