Jason Statham: "Mi sono immerso con venticinque squali”

Cinema
00-Jason-Statham-k

In The Meg, ovvero Shark – Il Primo Squalo, Jason Statham interpreta un subacqueo esperto in soccorsi sottomarini che per salare un equipaggio in difficoltà se la dovrà vedere con un enorme squalo lungo più di ventidue metri, noto come Megalodon. Continua a leggere e GUARDA IL VIDEO

Per preparare questo film, la stella del franchise Fast and Furious, l’attore britannico Jason Statham ha scelto un allenamento molto particolare: “Sono andato alle Isole Fiji e mi sono immerso insieme a un gruppo di venticinque squali. Ho assistito al loro pasto, mentre si nutrivano di teste di tonno a pochi metri da me. Un’esperienza incredibile, da impazzire”.

Li Bingbing, attrice cinese che ha recitato nelle saghe Transformers e Resident Evil, nel film interpreta una biologa marina che combatte al fianco di Statham. “Non so nuotare bene, ma quando devo interpretare un personaggio mi immagino di essere lei. È così che sono riuscita a superare le mie paure e a girare tutte le scene sottomarine di Shark - Il Primo Squalo, superando le mie paure”.

GUARDA IL VIDEO

Spettacolo: Per te