Brice contro Brice: commedia sull’onda del divertimento

Cinema
Brice-contro-Brice

Jean Dujardin interpreta il surfista Brice de Nice in una commedia esilarante, in onda giovedì 16 agosto, in prima tv,  alle 21.00 su Sky Cinema Comedy e domenica 26 agosto all'interno del ciclo Domenica demenziale

di Camilla Sernagiotto

C'è una cosa che, soprattutto, d'estate non deve mancare. E' la voglia di rilassarsi e magari di ridere a crepapelle. senza muovervi dal vostro divano. Una missione che può essere facilmente realizzata con  commedia esilarante Brice contro Brice, in onda su Sky Cinema Comedy giovedì 16 agosto alle 21.00 e riproposto all'interno del ciclo "Domenica demenziale", domenica 26 agosto sempre alle 21.00 e sempre su Sky Cinema Comedy

Un eccezionale Jean Dujardin, per l’occasione capellone e biondo ossigenato, interpreta il surfista Brice de Nice, famoso vip sempre sulla cresta dell’onda del successo e non solo.

Quando un suo vecchio amico gli chiederà di aiutarlo, Brice mollerà tutto, tavola da surf e autografi annessi, per volare fino all’altro capo del mondo, dimostrandosi un buon amico. Ma anche un ottimo pasticcione…

Non perdete l’appuntamento con l’unica cosa che non fa male alla prova costume: la grassa risata!
Vi aspetta, lardosa più che mai, giovedì 16 agosto alle 21 su Sky Cinema Comedy, offrendovi un piatto succulento come Brice contro Brice.
La tartarughina addominale a prova di prova costume vi verrà fuori a furia di contrarre i muscoli dal ridere!

Spettacolo: Per te