Flatliners: ai confini dell’aldilà

Cinema
Flatliners

Appuntamento, in prima tv, venerdì 13 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno - Ellen Page, Diego Luna e Kiefer Sutherland nel thriller paranormale, remake dell'omonimo film di Joel Schumacher del 1991. Cinque studenti di medicina si avventurano in un esperimento audace e pericoloso: ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore per sperimentare l’esperienza pre-morte. Ma le controindicazioni saranno inquietanti

Se amate il paranormale o più semplicemente i viaggi verso l'ignoto allora non si può mancare di vedere il film che Sky Cinema Uno ci propone, in prima tv, venerdì 13 luglio alle 21.15. Si tratta di Flatliners - Linea mortale diretto da Niels Arden Oplev Nel cast Ellen Page insieme a Diego Luna e Nina Dobrev.

In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Flatliners - Linea mortale è un viaggio attraverso l'ignoto più profondo – come ha dichiarato il regista Niels Arden Oplev, che ha anche aggiunto - se la loro ricerca trovasse una risposta si tratterebbe della più grande scoperta medica del secolo". Protagonista del film nel ruolo di Courtney, Ellen Page che, per il lancio del film nei cinema aveva raccontato: "È un genere di personaggio che non avevo mai interpretato sino ad ora, è misteriosa e il suo mistero mi ha colpita. Ha avuto un passato molto travagliato ed è alle prese con un terribile senso di colpa. Interpretare, quindi, qualcuno che ha vissuto così tante situazioni difficili e con questa voglia di esplorare è stato molto eccitante per me".

 

Spettacolo: Per te