Vision Distribution presenta i nuovi titoli a Cinè di Riccione

Cinema
BI000812__1_

Cinè-Giornate di Cinema è l'appuntamento dell'industria cinematografica (2-5 luglio, Riccione). In questa occasione Nicola Maccanico, CEO di Vision Distribution, ha presentato il listino con i nuovi titoli della prossima stagione cinematografica che parte da settembre 2018. Tra i titoli spiccano In Viaggio con Adele, Tutti in piedi, Colette, Cosa fai a Capodanno? e Moschettieri del Re.

Durante le Cinè-Giornate di Cinema di Riccione, Nicola Maccanico, CEO di Vision Distribution, ha rivelato i titoli della prossima stagione.

A settembre parte una nuova stagione cinematografica firmata Vision Distribution. Il primo appuntamento in sala è previsto per il 6 settembre con In Viaggio con Adele di cui sono state mostrate anche le prime immagini. Il film, diretto da Alessandro Capitani, vede nel cast Alessandro Haber, Sara Serraiocco e Isabella Ferrari.

Si procede con Tutti in piedi. Questa romantica commedia, campione di incassi in Francia, uscirà al cinema il prossimo 4 ottobre per la regia di Franck Dubosc, e nel cast vedrà lo stesso Franck Dubosc, Alexandra Lamy e Elsa Zylberstein.

Il 15 novembre è invece prevista l’uscita di Cosa Fai a Capodanno? Le prime scene inedite del film sono state presentate a Riccione da Luca Argentero. Prodotto da Paco Cinematografica, il lungometraggio è l’opera prima di Filippo Bologna, già apprezzato sceneggiatore di Perfetti Sconosciuti. Nel cast, oltre a Luca Argentero anche Ilenia Pastorelli, Vittoria Puccini, Alessandro Haber, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini e Riccardo Scamarcio.

Colette, piccolo gioiello di film dal respiro internazionale, racconta la storia vera della scrittrice più irriverente della letteratura. In sala dal 6 dicembre per la regia di Wash Westmoreland, vede uno cast spettacolare in cui spiccano i nomi di Keira Knightley, Dominic West e Eleanor Tomlinson.

Si continua il 27 dicembre con un’altra attesissima uscita. Parliamo dei Moschettieri del Re, il nuovo film di Giovanni Veronesi. Nel cast Pierfrancesco Favino come protagonista insieme a Nicola Maccanico. Altri nomi sono quelli di Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Giulia Bevilacqua, Matilde Gioli, Valeria Solarino e Lele Vannoli. Un cast eccezionale per una commedia adatta a tutta la famiglia.

Nel listino aggiornato di Vision Distribution figurano altri titoli molto importanti come La Paranza dei Bambini, diretto da Genovese e tratto dal libro di Roberto Saviano, La paranza dei bambini, la cui uscita al cinema è prevista per il 2019. Sul listino di Vision, inoltre, anche il nuovo progetto di Riccardo Milani che condividerà sempre con Paola Cortellesi. Le riprese sono previste per l’autunno e l’uscita al cinema per il 18 aprile 2019.

Il CEO Maccanico, per finire, ha inoltre brevemente annunciato i prossimi progetti di Vision come: Dolcissime, Il Nido e il nuovo film di Alessandro Siani, che comincerà le riprese a ottobre. Sempre Maccanico, in conclusione ha dichiarato: “Con la line up che abbiamo presentato oggi, confermiamo l’evoluzione e lo sviluppo di Vision in territori sempre innovativi. Stiamo costruendo film più grandi, trattando generi diversi, ma sempre con un unico comune denominatore: il pubblico”.

 

Spettacolo: Per te