Tiger House, Kaya sola contro la gang

Cinema
Kaya Scodelario in Tiger House
tiger-house-kaya-scodelario

Giovedì 21 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno Kaya Scodelario si ritrova a fronteggiare da sola una banda di criminali in un thriller all’ultimo sangue.

Kaya Scodelario aveva già dimostrato di essere una ragazza in gamba in film di successo come Scontro fra titani, Maze Runner e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Ma mai avremmo pensato di vederla fronteggiare da sola un’intera gang di rapinatori come in Tiger House, film in prima visione tv giovedì 21 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno.


Nel thriller diretto da Thomas Daley, Kaya interpreta Kelly, una ragazza che scopre di essere incinta e si intrufola nella casa del fidanzato Mark per avvertirlo. Nascostasi per non farsi scoprire dalla madre di lui, la ragazza è testimone dell’irruzione di una banda di criminali, che prende padre, madre e figlio in ostaggio.


Per cavarsela da sola contro i quattro rapinatori, uno dei quali è però gravemente ferito, Kelly dovrà tirare fuori gli artigli e dimostrare di essere una vera tigre. Quel che è certo, è che i criminali (uno dei quali è interpretato da Ed Skrein, il Daario Naharis de Il trono di spade) non si sarebbero mai aspettati una simile accoglienza nel momento in cui sono entrati in casa di una famiglia come le altre.


Tiger House funziona fino alla fine sia per il ritmo serrato, sia per merito della sua bravissima attrice protagonista, la già citata Kaya Scodelario, che regge sulle sue spalle la maggior parte dell’azione della pellicola.

Spettacolo: Per te