Il mio matrimonio preferito, la commedia romantica presto su Sky Cinema

Cinema
il-mio-matrimonio-preferito-18

Su Sky Cinema Passion sabato 23 giugno alle 21.15 va in onda Il mio matrimonio preferito di Mel Damski, la deliziosa commedia romantica che mette in scena la storia di un amore imprevedibile. Non mancare!

Una deliziosa commedia romantica che racconta un amore imprevedibile, Il mio matrimonio preferito, ti aspetta sabato 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Passion. Non mancare!

Tess Harper è una giovane dottoressa brillante e intraprendente che può apparentemente affrontare qualsiasi problema. Fidanzata, Tess viene reclutata dalla sua migliore amica come testimone di nozze per controllare che durante la cerimonia non ci siano problemi. Per evitare disastri ogni tipo, nella settimana che precede il matrimonio della sua migliore amica, Tess sarà costretta a far coppia con il testimone dello sposo per tentare di proteggere la cerimonia da eventuali problemi e disastri.

Ma nel momento in cui i due sposi all’altare si giureranno amore eterno, Tess si renderà conto che l’uomo giusto per lei non è il suo fidanzato. L'amore è imprevedibile in questa deliziosa commedia romantica. Testimone di nozze per la sua migliore amica e incaricata di organizzare la cerimonia, Tess incontra l'uomo che le cambierà la vita.

Appuntamento sabato 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Passion con Il mio matrimonio preferito.

Spettacolo: Per te