Wedding Week!

Cinema
wedding_week_foto

A giugno è tempo di abiti bianchi e fiori d’arancio e Sky Cinema Passion dedica un’intera settimana ai film più rappresentativi sul tema matrimonio da lunedì 18 a domenica 24 giugno.

Delle oltre 20 pellicole in programmazione, anche le romantiche prime visioni LA MARCIA NUZIALE martedì 19 e IL MIO MATRIMONIO PREFERITO sabato 23. Non possono mancare anche i grandi classici sull’argomento come la brillante commedia QUEL MOSTRO DI SUOCERA (martedì 19 in seconda serata) con due scatenate Jennifer Lopez e Jane Fonda. Lei fa la parte di una precaria tutte curve che incontra l’uomo perfetto: il figlio della suocera-Fonda, che farà di tutto per separare i due innamorati appartenenti a due classi sociali, a sua detta, troppo diverse. Si procede poi con la divertente commedia tinta con sfumature di rosa 2 SINGLE A NOZZE (mercoledì 20 in seconda serata) con un cast in stato di grazia composto da Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Bradley Cooper, Isla Fisher, Christopher Walken e uno spassosissimo Will Ferrell. La pellicola racconta le avventure di due amici per la pelle che vivono alla giornata e che mettono a punto una strategia per assicurarsi divertimento, donne e cibo a volontà: imbucarsi ai matrimoni sotto false identità. THE WEDDING PLANNER – PRIMA O POI MI SPOSO (giovedì 21 in prima serata), è poi una delle commedie sentimentali più amate degli ultimi anni con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.

Cosa succede se due avvocati divorzisti si sposano dopo una festa, ubriachi e nel periodo in cui stanno lavorando uno come difesa e l’altra come accusa dello stesso cliente? Scopritelo con la commedia romantica interpretata da Pierce Brosnan e Julianne Moore LAWS OF ATTRACTION - MATRIMONIO IN APPELLO (giovedì 21 in seconda serata). Si prosegue con la pietra miliare del genere QUATTRO MATRIMONIO E UN FUNERALE (venerdì 22 in prima serata) con un travolgente humor inglese e il fascino di Hugh Grant che interpreta un inguaribile dongiovanni a cui, ahimè, capita di innamorarsi proprio in occasione di uno, anzi due, meglio, ben 3 ricevimenti di nozze. Non può mancare la scatenata commedia romantica IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO (domenica 24 in prima serata) con Julia Roberts e Cameron Diaz, bellissime rivali in amore.

Questi gli altri film: la commedia BIG WEDDING (lunedì 18 in prima serata) con Robert De Niro, Susan Sarandon, Diane Keaton e il prete Robin Williams tutti riuniti per il matrimonio del figlio della coppia divorziata De Niro – Keaton, TUTTA COLPA DELL’AMORE con Reese Witherspoon, MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO con Zac Efron, MATRIMONIO CON SORPRESA, TAVOLO N°19 con Anna Kendrick e Lisa Kudrow, LA SPOSA FANTASMA con Eva Longoria e Paul Rudd, UN MATRIMONIO ALL’INGLESE con Jessica Biel e Colin Firth, IL MATRIMONIO DI MIA SORELLA con Nicole Kidman e Jennifer Jason Leigh, UN MARITO DI TROPPO con Uma Thurman e Colin Firth, FUGA DAL MATRIMONIO con Edward Burns e Brittany Murphy, MOOD INDIGO - LA SCHIUMA DEI GIORNI con Audrey Tautou e I LOVE YOU, MAN con Paul Rudd, SE HAI UN DUBBIO… PRENDINE DUE, SE SPOSTI UN POSTO A TAVOLA e THE WEDDING CHAPEL – LA CHIESA DEL CUORE.

 

Spettacolo: Per te