Broken trust : un avvocato in mezzo ai guai

Cinema
broken-trust

Appuntamento in prima tv, sabato 14 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Passion - Laura Vandervoort è la protagonista di un thriller dal finale inaspettato con Shawn Roberts. Mentre è impegnata in aula su un caso contro un’importante farmaceutica, il più importante della sua carriera, un’avvocatessa scopre che il suo mentore è stato rapito e farà di tutto per salvarlo

Aprile dolce dormire, ma cos'è meglio di un buon film prima di andare sotto le coperte? SKY come di consueto anche nei trenta giorni del mese a venire offre altrettante prime visioni e tra gli arrivi di peso per il grande pubblico oltre a due blockbuster come Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar e Transformers - L'ultimo cavaliere offre anche tanti film tutti da non perdere.

Vi segnaliamo, fra i tanti, anche Broken trust - Fiducia tradita (in prima tv, sabato 14 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Max).

A Los Angeles, l'avvocato Sophie Anderson (Laura Vandervoort) lavora in un ufficio legale fondato dal padre deceduto e dal suo amico Bruce Harris (Sean Allan) che Sophie considera padre. Sophie sta lavorando nel suo caso più grande finora relativo a una proprietà intellettuale contro una potente compagnia farmaceutica. All'improvviso, Bruce scompare e Sophie fa rapporto al dipartimento di polizia, dove il suo ex fidanzato Eric Robinson (Shawn Roberts) è un detective. Quando lascia il distretto, viene contattata da uno sconosciuto che spiega che Bruce è stato rapito e che deve seguire i suoi ordini; altrimenti avrebbe fatto del male e ucciso il suo capo. Presto Sophie scopre di essere intrappolata in uno schema malvagio e qualcuno potente la sta manipolando come un burattino.

 

Spettacolo: Per te