Extortion: thriller targato mare dei Caraibi

Cinema

Una scena di Extortion, in onda domenica 11 marzo su Sky Cinema

 

Extortion

Domenica 11 marzo su Sky Cinema Uno non perdete Extortion, un film che unisce adrenalina e suspense miscelando il tutto con mistero quanto basta. Un medico in vacanza assieme alla famiglia si ritroverà bloccato su un’isola con la barca in avaria. Un pescatore di passaggio gli proporrà di aiutarlo solo in cambio di un lautissimo pagamento

Domenica 11 marzo su Sky Cinema Uno è tempo di mare. Ma non pensate alla vacanza caraibica che vi farà sollazzare sulla spiaggia: l’appuntamento è con acque tutt’altro che calme, quelle in cui si ritroverà il medico protagonista di Extortion.

Un dottore di successo va ai Caraibi per trascorrervi una vacanza da sogno assieme alla moglie e al figlio. In occasione di una gita fuoriporta, optano per il “fuoriporto” e noleggiano un motoscafo dai cittadini locali ma la barca andrà in avaria, bloccando il medico e la famiglia su un’isola inospitale, lontana dalla riva.

Dopo parecchi giorni un pescatore troverà i dispersi ma anziché offrire loro soccorso gli proporrà un affare che altro non è se non un ricatto o, meglio, l’estorsione messa a titolo: gli proporrà di portarli in salvo solo dietro lauto pagamento.

Per chi adora l’adrenalina e il mistero, per chi ama stare con il fiato sospeso e avere suspense a fior di pelle, Extortion è il film perfetto che terrà letteralmente incollati allo schermo. Il regista Phil Volken dirige magistralmente il cast capitanato da Eion Bailey e Bethany Joy Lenz, trasformando la pellicola in un incubo a occhi aperti.

Non perdete questo thriller sensazionale: Extortion, in onda domenica 11 marzo su Sky Cinema Uno.

Spettacolo: Per te