Cinepop dà il benvenuto a Serena Rossi

Cinema

Dopo Sarah Felberbaum una nuova padrona di casa vi aspetta a Cinepop, da lunedì 5 marzo ogni giorno alle 21.00 su Sky Cinema Uno HD. Ad accoglierci nella casa dove il mondo del cinema viene raccontato ogni giorno è l’attrice napoletana Serena Rossi.

Dopo il passaggio del testimone da parte di Sarah Felberbaum, la casa dove il cinema viene raccontato accoglie la poliedrica attrice e cantante Serena Rossi, che da lunedì 5 marzo alle 21.00 darà il via al secondo mese di Cinepop su Sky Cinema Uno. Per tutto il mese di marzo, il programma quotidiano di infotainment che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky con interviste, quiz e curiosità, avrà infatti come nuova padrona di casa proprio Serena Rossi.

Non ancora diciottenne, l’attrice napoletana approda sul piccolo schermo con il ruolo di Carmen in “Un posto al sole” e incide il suo primo album “Amore Che”. Sarà proprio Carmen a portarle fortuna e a renderla nota al grande pubblico. Tenendo lo stesso passo con il cinema e la musica, trasferitasi a Roma dal 2008 Serena Rossi ricopre molteplici ruoli in numerose fiction di successo da “Il Commissario Montalbano” a “RIS Roma 3 –Delitti Imperfetti” passando per “Sant’Agostino”, “Adriano Olivetti” e “Che Dio ci Aiuti”. Con “Ammore e Malavita”, Serena Rossi si fa portavoce di una dichiarazione d’amore verso la sua città, Napoli, insieme ai Manetti Bros. Il film musical, selezionato in concorso alla 74ma Edizione del Festival di Venezia, vince il Soundtrack Stars Award ed il premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani, Francesco Pasinetti.

Da lunedì 5 marzo, la bella attrice porterà tutta la sua energia nel programma quotidiano Cinepop, per poi a sua volta passare il testimone (proprio come una staffetta) dal 9 aprile a Christiane Filangieri (Caccia al tesoro, Ho sposato uno sbirro, Il paradiso delle signore).

Puro cinema, informazione e tanto divertimento vi aspettano con Cinepop in compagnia di Serena Rossi, da lunedì 5 marzo ogni giorno alle 21.00 su Sky Cinema Uno HD.

Spettacolo: Per te