Dopo l'uragano

Cinema
dopo_l_urgano_foto

Sabato 3 marzo su Sky Cinema Passion alle ore 21.00 va in onda Dopo l’uragano di Ben Hickernell. Un’emozionante storia di redenzione prende il via dopo la tragedia causata dall’uragano Sandy. In seguito alla distruzione del ristorante di famiglia, il giovane chef Sam deve rimettere in piedi la sua vita e diventare adulto in fretta. La svolta avverrà grazie a due incontri. Quello con il ricco Tom e quello con Sarah, una giovane donna reduce da una recente separazione.

Una storia di redenzione. La voglia di riscattarsi dopo aver perso tutto. Dopo aver visto frantumarsi il proprio universo di riferimenti. Sam è giovane ma la vita lo obbliga a crescere in fretta. Improvvisamente sente sulle spalle il peso di nuove, importanti responsabilità.  Dopo la distruzione del ristorante della sua famiglia a causa dell'uragano Sandy, il protagonista si trova di fronte a scelte ineluttabili alle quali è impossibile sottrarsi.  Ora che tutte le certezze appaiono dissolte come granelli di sabbia scivolati tra le dita, la spinta a ripartire deve essere ancora più forte. E anche la voglia di cambiare tutto. Da soli però, quasi sempre,  si fa pochissima strada. Così la vita inizia nuovamente a sorridere a Sam grazie a due incontri. Quello con un ricco mecenate e quello con la bella Sarah, giovane donna appena uscita da una storia deludente. Una catena di  eventi  farà capire al ragazzo che l'unico modo per realizzare i propri sogni è  lasciarsi sorprendere da ciò che sempre la vita regala, nei momenti belli ma anche inaspettatamente in quelli brutti. L'importante è accorgersene e cogliere l'opportunità.

Nel cast troviamo il giovane e bello Hunter Parrish (Still Alice, Gone, È complicato), Tim Daly, noto soprattutto per i ruoli ricoperti in serie tv come Il fuggitivo, Detective Monk, The Nine e Grey’sAnatomy. Nel ruolo di Sarah troviamo invece Ashley Hinshaw, modella e attrice che ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo grazie alla serie tv Gossip Girl.

 

Spettacolo: Per te