Drive Hard: allacciate le cinture!

Cinema
Una scena di Drive Hard, in onda su Sky Cinema Uno venerdì 16 febbraio alle 21.15  
Drive-Hard

Amanti del brivido su quattro ruote e di motori rombanti che vanno ad adrenalina pura, non perdete l’action movie più eccitante che ci sia: su Sky Cinema Uno venerdì 16 febbraio alle 21.15 Drive Hard vi terrà incollati allo schermo con un’avventura on the road davvero pazzesca

di Camilla Sernagiotto

Se il 14 febbraio è la festa degli innamorati e il 15 quella dei single, il 16 febbraio non può che essere quella degli innamorati che vorrebbero essere single almeno per una serata: questa!

In realtà ciò che Sky Cinema Uno ha in serbo per voi è un gioiellino filmico che farà la gioia non solo dei maschietti ma anche delle tantissime signore amanti dell’adrenalina e dell’Azione con la A maiuscola, ben più apprezzata da alcuni palati femminili rispetto all’Amore con l’A maiuscola, per dire.

Venerdì 16 febbraio segnatevi in agenda un appuntamento da non perdere: su Sky Cinema Uno alle 21.15 andrà in onda Drive Hard, un action movie al cardiopalma che miscela brividi, suspense e contachilometri a palla.

Oltre a una miscela, quella che carbura la trama, fatta di adrenalina allo stato puro!

Simon Keller (interpretato da un John Cusack in forma attoriale davvero smagliante) è un ladro americano che arriva in un paese straniero.

La prima cosa che fa non è certo chiedere quali sono i ristoranti migliori della zona o se anche lì vige l’usanza della mancia: il suo pensiero numero uno è quello di trovare un pilota per la fuga.

Anziché reclutarne uno della malavita, Simon si farà venire un’idea a dir poco geniale: decide di prendere lezioni di guida da Peter Roberts (interpretato da Thomas Jane), un ex pilota di Formula 1 che lavora come istruttore.

E quando Simon Keller rapinerà una banca durante una delle lezioni, Roberts non potrà che usare il suo talento per sfuggire all'inseguimento della polizia...

Una trama geniale e perfetta, così serrata da non darvi un attimo di tregua: il cuore vi batterà all’impazzata e il respiro sarà corto e veloce, veloce almeno la metà della metà della metà di quanto l’istruttore ex pilota di Formula 1 guiderà fuggendo dalla legge.

Diretto da Brian Trenchard-Smith con John Cusack, Damien Garvey, Christopher Morris, Jesse Spence e Andrew Buchanan, Drive Hard è un vero capolavoro da guardar tutto d’un fiato.

Sarebbe perfetto anche per San Valentino, da concedersi con la propria dolce metà.

Ma Sky Cinema Uno vuole rendervi speciale anche venerdì 16 febbraio.

Spettacolo: Per te