C'è un Black Sunday nel Venerdì da Duri di febbraio

Cinema
Un momento di Black Sunday
black-sunday

Lama nel buio, Black Sunday e L'OrcaAssassina...a febbraio i Venerdì da Duri sono davvero speciali. Momenti da non perdere per sentirsi protagonisti di temerarie avventure

Il genere non sposta gli equilibri. Perché anche a febbraio arrrivano i Venerdì da duri, l’appuntamento di Sky Cinema Classics con i migliori film western, crime, action e war movie classici. Si parte venerdì 2 col thriller al cardiopalma con Roy Scheider e una giovanissima Meryl Streep UNA LAMA NEL BUIO e poi escono dalle fondine le pistole con il film western con Sean Connery e Brigitte Bardot SHALAKO.

Ci sarà un attimo di tregua per il Carnevale ma non rilassatevi troppo perché i Venerdì da duri tornano venerdì 16 con il western VERSO IL SUD, diretto e interpretato da Jack Nicholson, accanto a John Belushi e Danny DeVito, e con il dramma spionistico IL COBRA, con Guido Lollobrigida e Anita Ekberg. L’ultimo appuntamento di febbraio il calendario ce lo porta venerdì 23: in prima serata ci appassioniamo con il cult dell’action anni 70 BLACK SUNDAY, diretto da John Frankenheimer e tratto dal romanzo di Thomas Harris, e in seconda serata con la sfida nei mari carica di suspense de L’ORCA ASSASSINA, con Richard Harris e Charlotte Rampling, un film che ha segnato un'epoca e ha portato nelle case della gente la paura che viene dal mare.

Spettacolo: Per te