Fallen: giallo a tinte fantasy in salsa suspense

Cinema
Una scena di Fallen, in onda venerdì 2 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno
fallen

Venerdì 2 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno non perdete l'adattamento cinematografico del best-seller di Lauren Kate. Un film fantasy intriso di amore e mistero che vi terrà a bocca aperta per tutta la visione. Ambientato in un istituto di correzione, Fallen racconta la storia della teenager Luce, accusata ingiustamente di un crimine e rinchiusa in riformatorio

Dal regista del capolavoro Shine, arriva una nuova pellicola da chapeau che ha in sé tutti gli ingredienti fondamentali per un cocktail cinematografico che vi inebrierà totalmente.

Il caleidoscopico Fallen firmato da Scott Hicks, in onda venerdì 2 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, vi terrà incollati allo schermo a suon di mistero, romanticismo e venature fantasy tali da marmorizzare la pellicola e impreziosirla ancora di più.

Lucinda Price detta Luce è una diciassettenne che vive una vita normale e a tratti noiosa fino a quando non verrà suo malgrado accusata di un crimine che non ha commesso. Il suo amico Trevor perde la vita in un incendio di cui lei viene ingiustamente incolpata, così verrà spedita in uno strano e misterioso riformatorio, Sword and Cross.

Qui incontrerà Daniel e Cam, due ragazzi agli antipodi tra loro dai quali si sentirà parimenti attratta. Daniel, ragazzo enigmatico dotato di una bellezza sconvolgente, inizialmente le sembrerà antipatico e poco bendisposto nei suoi confronti, ma alla fine Luce scoprirà una verità sconvolgente almeno tanto quanto la bellezza di lui...

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del fantasy: Fallen, in onda venerdì 2 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, è il perfetto titolo per i fan scatenati del genere fantastico.

E di film fantastici, in tutti i sensi!

Spettacolo: Per te