The Midnight Man, una clip in esclusiva

Cinema

Arriva nelle sale italiane l’horror sullo spaventoso “uomo di mezzanotte”, con Robert Englund, Gabrielle Haugh e Grayson Gabriel. Una clip esclusiva introduce i giovani protagonisti del film.

Se decidi di partecipare al gioco del misterioso “uomo di mezzanotte”, allora non c’è scampo: devi seguire le regole. Altrimenti l’entità che abita la vecchia casa di Anna, un’anziana signora malata assistita dalla nipote Alex, ti distruggerà sfruttando le tue più profonde paure.

Sono queste le premesse di The Midnight Man, avvincente film horror di Travis Zariwni in uscita nelle sale italiane giovedì 11 gennaio. Nel cast ci sono i giovani Gabrielle Haugh (Alex), Grayson Gabriel (Miles) ed Emily Haine (Kelly), affiancati da una leggenda del cinema da brivido come Robert Englund (il dottor Goodberry).

Una clip del film in esclusiva su Sky.it mostra proprio i giovani protagonisti alle prese con una delle regole dell’uomo di mezzanotte: per uscire vivi dal gioco, occorre aspettare fino alle 3.33. A scoprirlo sono Alex e Miles, che vengono raggiunti nel video da una ancora inconsapevole Kelly.

Spettacolo: Per te