Come un Gatto in Tangenziale re del botteghino a Capodanno

Cinema
Paola Cortellesi in Come un Gatto in Tangenziale
paola_cortellesi

Come un Gatto in Tangenziale di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese e distribuito da Vision Distribution, è il primo film italiano al box office di Capodanno con un incasso di 3.070.240 euro

Come un Gatto in Tangenziale di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese è il primo film italiano al box office di Capodanno con un incasso di 3.070.240 euro per 435 mila spettatori e una media copia di 2596 euro. Un grande risultato per la nuova commedia di Milani.

L’amministratore delegato di Vision Distribution, Nicola Maccanico ha dichiarato: "Il grande successo al Box Office del nostro “Gatto” conferma la vitalità del cinema italiano quando riesce a intercettare temi contemporanei e a declinarli in forma originale. Il pubblico premia una commedia che sa far ridere senza mai essere superficiale nel raccontare le complesse interazioni tra mondi diversi in un epoca digitale che facilita l’incontro tra opposti. Contemporaneamente Vision celebra un importante risultato per il quale vorrei ringraziare Mario Gianani, Lorenzo Mieli e Riccardo Milani. Hanno creduto in noi e nella nostra capacità di costruire un percorso vincente in sala". Il film, uscito il 28 Dicembre in 500 copie, è una produzione WILDSIDE con VISION DISTRIBUTION ed è distribuito da VISION DISTRIBUTION.

Spettacolo: Per te