Mr. Cobbler e la bottega magica, un'avventura nelle scarpe degli altri

Cinema
Adam Sandler in una scena del film
mr-cobbler-e-la-bottega-magica-640x480_c

Un’avventura nelle scarpe degli altri è quella che vive il mitico Adam Sandler, protagonista di Mr. Cobbler e la bottega magica, in onda su Sky Cinema Uno, mercoledì 3 gennaio alle ore 21.15. Non perdere l’appuntamento per tutta la famiglia, ambientato nella strana bottega di un buffo calzolaio

Mr. Cobbler e la bottega magica è la simpaticissima favola in onda mercoledì 3 gennaio su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 e che ha come protagonista il buffo Adam Sandler, nei panni di un disilluso calzolaio.

Il protagonista non ama il suo lavoro, è annoiato e non vede luci in fondo al tunnel in una vita noiosa e priva di eventi. La bottega nella quale lavora appartiene alla sua famiglia da generazioni, ma lui proprio non riesce a provare entusiasmo nel riparare scarpe. Come in ogni favola che si rispetti, però, ci mettono lo zampino il destino e un pizzico di magia per trasformare dall’oggi al domani la vita di Max (A. Sandler). L’uomo scopre, infatti, che utilizzando un’antica macchina per riparare suole, cimelio di famiglia, riesce ad ottenere il potere di assumere l’identità di chiunque, a patto di indossarne le scarpe, appena riparate con il misterioso macchinario.
Max comincia, così, a sperimentare storie, esperienze e giornate diverse ed emozionanti, calzando la vita altrui.

Un dono incredibile, ma qual è il prezzo? Riuscirà il personaggio di Sandler a trovare un paio di scarpe che siano solo sue e a camminarci con fierezza, felice di essere sé stesso?

Per scoprire come si evolverà la pellicola di Thomas McCarthy (Il caso Spotlight) non resta che sintonizzarsi, con tutta la famiglia, su Sky Cinema Uno e godersi il magico spettacolo.
 

Spettacolo: Per te