Poveri ma ricchissimi...con i soldi si fa politica!

Cinema

La famiglia Tucci torna al cinema più scoppiettante, barocca e ambiziosa che mai con Poveri ma ricchissimi, nelle sale dal 14 dicembre. La nuova passione dei protagonisti è la politica, il perfetto escamotage per godere di tutti i privilegi dati dai soldi, senza doverne assolvere i doveri. Continua a leggere e scopri la clip in esclusiva

Tornano al cinema, dal 14 dicembre, i simpaticissimi Tucci, i cafoni arricchiti capitanati da Christian De Sica in Poveri ma ricchissimi. Il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, ci riporta a Torresecca, a casa di Danilo (De Sica) e Loredana (Lucia Ocone) che hanno una nuova passione, la politica. Nella clip esclusiva per Sky Cinema, troviamo i Tucci ancora sommersi di denaro e in cerca di un modo per evadere le tasse. La soluzione è semplice: trasformare il paesino in un paradiso fiscale, tramite un referendum che ne decreti l’indipendenza. In poche parole, una sorta di Brexit ciociara!

Per l’occasione, la stravagante famiglia cambia look, imitando i ‘regnanti’ USA e l’impeccabile stile Trump, dal quale importano anche le gaffe. Ovviamente non servono elezioni, come racconta la 'Firster Lady' all'inviato Sky: "Qua conta er 740, semo i più ricchi e sa comannamo". Quando si parla di soldi, si sa, i Tucci vincono su tutti i fronti!

Nel cast troviamo anche un simpaticissimo Enrico Brignano, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e Paolo Rossi. Insomma, una squadra eccezionale per una commedia imperdibile, dove le risate sono assicurate.

 

Spettacolo: Per te