Max Action: adrenalina pura, a livelli max!

Cinema
Una scena di The Great Raid - Un pugno di eroi, in onda martedì 12 dicembre alle 21.00 su Sky Cinema Max per il ciclo Max Action
the-great-raid

Il consueto appuntamento che vi terrà incollati allo schermo e al contempo vi farà saltare in piedi dall’esplosivo dinamismo vi aspetta ogni martedì alle 21.00 su Sky Cinema Max. Per vivere in prima persona avventure al cardiopalma degne di action-addict pronti a tutto, non perdete i due appuntamenti di dicembre, prima della programmazione natalizia: martedì 5 sarà la volta del mitico Chuck Norris in The Cutter - Il trafficante di diamanti mentre martedì 12 Benjamin Bratt, James Franco e Joseph Fiennes saranno i protagonisti dell’action bellico ambientato durante la seconda guerra mondiale The Great Raid - Un pugno di eroi

Per chi ama i brividi miscelati all’adrenalina pura, il cocktail perfetto è quello che ogni martedì sera viene offerto sul bancone del bar cinematografico più emozionante che ci sia: quello di Sky Cinema Max.

Come ogni settimana, anche nel mese di dicembre gli abitué che frequentano assiduamente Max per scolarsi pinte di adrenalina non rimarranno a bocca asciutta.

Ma la gola secca è assicurata: Max Action, l’appuntamento del martedì sera, non si smentisce mai e lascia senza fiato e a secco di saliva chiunque si immerga nel mondo frenetico ed esplosivo che fa da scenario a ogni titolo in programmazione.

I due appuntamenti di dicembre, prima della programmazione natalizia, sono da non perdere.

Si parte martedì 5 dicembre alle 21.00 con The Cutter - Il trafficante di diamanti, l’ultimo film che vede come protagonista assoluto il mitico Chuck Norris.

L’icona vivente dell’Action con la A maiuscola veste i panni di John Sheperd, ex poliziotto diventato investigatore privato che si ritroverà coinvolto nelle indagini in seguito al furto di un antico manufatto egizio. Tra rapimenti, trafficanti, nazisti, ostaggi e criminali spietati, questa pellicola ha tutti gli ingredienti giusti per inebriare i palati che vanno matti per gli action movie.

Anche il secondo appuntamento non è da meno: martedì 12 dicembre alle 21.00 spegnete i cellulari e staccate il citofono perché nessuno vi possa disturbare dalla visione di The Great Raid - Un pugno di eroi.

Si tratta dell’acclamatissimo action bellico ambientato durante la seconda guerra mondiale che vede protagonisti Benjamin Bratt, James Franco e Joseph Fiennes.

Nel campo di prigionia di Cabanatuan, nelle Filippine, l'esercito imperiale giapponese tiene in ostaggio da ben tre anni cinquecento prigionieri di guerra statunitensi.

Il Tenente Colonnello Henry Mucci (interpretato da Benjamin Bratt) sarà incaricato insieme a un gruppo di soldati di intraprendere una missione pericolosissima al fine di liberare i prigionieri.

Tra i giovani militari che lo aiuteranno spicca il Capitano Robert Prince (impersonato da James Franco).

Da segnalare l’altissimo dosaggio di adrenalina pura.

Per chi ne volesse fare incetta, non c’è occasione migliore da cogliere di quella di martedì 5 con The Cutter - Il trafficante di diamanti e di martedì 12 con The Great Raid - Un pugno di eroi.

Spettacolo: Per te