Aspettando... Alessandro Gassmann per il suo "Premio"

Cinema
Alessandro Gassmann ©Vision Distrubution
il_premio_alessandro_gassmann

In occasione dell’uscita sala prevista per mercoledì 6 dicembre de Il premio, la pellicola distribuita da Vision Distribution diretta e interpretata da Alessandro Gassmann e con Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Anna Foglietta, domenica 3 va in onda su Comedy una maratona di film che vede come protagonisti i quattro attori del cast

Mercoledì 6 dicembre esce il Premio, pellicola distribuita da Vision Distribution diretta e interpretata da Alessandro Gassmann e con Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. 4 grandi attori che saranno i protagonisti di una maratona che vede protagonisti gli attori del cast e la produzione la produzione Sky Cinema Il Cinemaniaco incontra Alessandro Gassmann in cui l’attore e regista si racconta al critico Gianni Canova. 

Il pomeriggio si apre quindi con Ex – Amici come prima di Carlo Vanzina, in cui Alessandro Gassmann recita insieme ad Anna Foglietta.
Alle 20.40 è la volta de Il Cinemaniaco incontra Alessandro Gassmann, mentre in prima serata va in onda la commedia on the road Basilicata Coast To Coast, premiata con tre David di Donatello, che vede Rocco Papaleo, Alessandro Gassmann e Giovanna Mezzogiorno intraprendere un viaggio ricco di sorprese sotto il sole estivo del Sud Italia.
Chiude la speciale programmazione, in seconda serata, l’immortale film di Steno che ha divertito intere generazioni con battute e personaggi leggendari Febbre Da Cavallo, con Gigi Proietti ed Enrico Montesano.

Spettacolo: Per te