Il Cinemaniaco Gianni Canova incontra Alessandro Gassmann

Cinema
cinemaniaco-gassmann

Il Cinemaniaco incontra Alessandro Gassmann è su Sky Cinema Comedy domenica 3 dicembre alle ore 20.30. L'incontro si è svolto all'Unversità Iulm e vi anticipiamo qualche spunto del dibattito tra l'attore e regista de Il Premio e Gianni Canova

Il primo appuntamento con Il Cinemaniaco incontra è andato in scena alla Università Iulm di Milano e ha visto come protagonista Alessandro Gassmann, regista e protagonista del film Il Premio (che uscirà nelle sale il 6 dicembre, distribuito da Vision).
Proprio Gassmann racconta che l'idea di questo film nasce dai racconti che gli ha fatto il padre Vittorio "soprattutto negli ultimi anni della sua vita. Ci sono spunti interessanti. In particolare ricordo che mi disse che se avesse dovuto ritirare tutti i premi alla carriera che gli hanno proposto avrebbe trascorso almeno tre anni gratis in giro per il mondo".

Tornando al film Alessandro Gassmann anticipa che "non racconta la mia famiglia ma una famiglia anomala che in qualche modo scopre una sua normalità".

Il Cinemaniaco incontra Alessandro Gassmann è su Sky Cinema Comedy domenica 3 dicembre alle ore 20.30

Spettacolo: Per te