Gal Gadot e Amber Heard, gara di bellezza per Justice League

Cinema
Gal Gadot a Los Angeles
gal_

Due bellissime donne si sono contese attenzione e complimenti, durante la premiere di Justice League, a Los Angeles. Si tratta di Amber Heard, ex compagna di Johnny Depp e Gal Gadot aka Wonder Woman. Continua a leggere e scopri un red carpet illuminato da stelle ed eroi DC Comics, per il film che uscirà in Italia il 16 novembre

Una splendida Amber Heard si è presa la scena sul red carpet, a Los Angeles, durante la premiere di Justice League, il nuovo film diretto da Zack Snyder e Josh Whedon. La pellicola sarà ambientata nei momenti immediatamente successivi alle vicende narrate in Batman vs Superman: Dawn of Justice e uscirà in Italia il 16 novembre.

L'ex compagna di Johnny Depp e Elon Musk si è presentata sul tappeto rosso con un lungo abito della collezione Versace, che in quanto a sensualità ha dato del filo da torcere a Gal Gadot, in oro firmata Altuzarra Spring 2018 RTW.

La pellicola ha riportato sul set il trio composto da Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill in quelli di Superman e la bellissima Gal Gadot alias Wonder Woman. Accanto a loro, lotterà uno squadrone di fedelissimi DC, composto da Aquaman, interpretato da Jason Momoa, Flash impersonato da Ezra Miller e Ray Fisher nelle vesti di Cyborg.

 

 

Spettacolo: Per te