Resident Evil - The Final Chapter: il 6° capitolo è su Sky Cinema Uno

Cinema
Resident_Evil_-_The_Final_Chapter

Arriva su Sky Cinema Uno, in prima tv, mercoledì 8 novembre alle 21.15 , l’ultimo capitolo della saga che vede l’energica Milla Jovovich protagonista. Alice è stata tradita ed è rimasta sola a combattere eserciti di non morti per cercare di salvare i pochi umani che ancora popolano il pianeta. Grazie alla Regina Rossa, però, scopre che esiste un antidoto che salverebbe la razza umana e che si trova a Raccoon City, dove tutto ebbe inizio

Arriva su Sky Cinema Uno, in prima tv, mercoledì 8 novembre alle 21.15 il sesto film della saga che dal 2002, anno di uscita di Resident Evil, ha tenuto agganciati al grande schermo pubblico e fan, il capitolo finale di questo franchise chiude una storia che va ormai avanti da quindici anni e lo fa con un film in cui si torna alle origini, richiamando in gioco personaggi noti, suscitando nello spettatore un pizzico di nostalgia e donando ad Alice quelle risposte che ormai cerca da ben sei film.

Diretto da Paul W. S. AndersonResident Evil: The Final Chapter vede Milla riprendere per l’ultima volta (così pare) i panni di Alice. Rimasta sola a combattere contro un’umanità di non morti, Alice è ormai giunta al punto di non ritorno. La scoperta di un antidoto la spingerà a recarsi ancora una volta a Racoon City, luogo dal quale era fuggita, per portare a termine la sua missione.

Spettacolo: Per te