Go with me: Anthony Hopkins e Julia Stiles in un western moderno

Cinema
Go_With_Me_Still

Una caccia, una lotta all’ultimo sangue, la richiesta d’aiuto inascoltata di una donna che decide di farsi giustizia da sola, tutto questo è Go with me-Sul sentiero della vendetta. L’opera, presentata Fuori Concorso alla 72° Mostra del Cinema di Venezia, va in onda venerdì 27 ottobre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno. Julia Stiles, Anthony Hopkins e Ray Liotta rendono questo western moderno un concentrato di suspense e azione

Presentato Fuori Concorso alla 72° Mostra del Cinema di Venezia, Go with me- Sul sentiero della vendetta è un thriller dal sapore western che vanta un cast di tutto rispetto con la bella Julia Stiles (Riviera) e il premio Oscar Anthony Hopkins, che non ha bisogno di presentazioni. Un appuntamento imperdibile, per venerdì 27 ottobre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

Lilian (Julia Stiles) torna a vivere nella città natale, un paesino di taglialegna ai confini tra Stati Uniti e Canada, qui inizia a ricevere le sgradite attenzioni di Blackway, ex poliziotto, ora potente criminale, contro il quale nessuno ha intenzione di alzare un dito. Neanche lo sceriffo, che alle richieste d’auto della donna le consiglia di lasciare la città. Lilian però non ci sta a lasciarsi terrorizzare dal suo stalker e parte in cerca di giustizia.

Ad accompagnarla in questa missione suicida un ex taglialegna (Anthony Hopkins), con misteriose motivazioni, e il suo giovane assistente. Tra la foresta canadese e i paesaggi innevati del Nord la cricca si lancerà in una missione dal sapore squisitamente western, con un’eroina tutt’altro che bisognosa di essere salvata.

La Stiles è combattiva e pronta a tutto in questo piccolo capolavoro firmato Daniel Alfredson che dipinge gli States barbari e spietati, dove la giustizia è un affare personale.

Spettacolo: Per te