Zac Efron, l'idolo delle teenager, compie 30 anni!

Cinema
00_zac_efron

Ha fato impazzire milioni di ragazzine in tutto il mondo nel ruolo di Troy Bolton, il playmaker con la passione per il canto in High School Musical, ma ora Zac Efron è un uomo e Sky Cinema Comedy festeggia i suoi 30 anni con una serata d’eccezione. Mercoledì 18 ottobre, dalle ore 21.00 si parte con Mike & Dave: Un matrimonio da sballo e si chiude con Nonno scatenato, dove l’attore californiano recita insieme all’icona Robert De Niro

Zac Efron, l’attore californiano che ha fatto impazzire le teenager cantando in High School Musical, compie 30 anni e, per l’occasione, Sky Cinema Comedy gli dedica una speciale programmazione. Mercoledì 18 ottobre, gli spettatori e (soprattutto) le spettatrici potranno augurargli ‘Buon compleanno’ rivivendo alcune delle sue commedie più famose.

Alle ore 21.00 si parte con Mike & Dave: Un matrimonio da sballo di Jake Szymanski. La storia è quella di due fratelli, tristemente noti in famiglia per i loro scherzi esagerati. In occasione del matrimonio della primogenita, però, i genitori decidono di porre un freno ai ragazzi, imponendo loro di invitare delle brave fanciulle alla cerimonia. A quel punto Dave e Mike, sinceramente desiderosi di accontentare, per una volta, i familiari, danno il via alla ricerca e quale modo migliore di trovare delle finte fidanzate che mettere un annuncio sul giornale? Purtroppo a rispondere all’appello saranno due giovani senza freni che si fingeranno donne da sposare al solo scopo di scroccare una vacanza alle Hawaii, location delle nozze.
Un’esilarante disavventura dove Efron dà sfoggio del suo talento comedy.

La serata si conclude, poi, con Nonno Scatenato, film del 2016 diretto da Dan Mazer che vede la partecipazione del grande Rober De Niro.

De Niro è il nonno, rimasto vedovo, di Efron, che seguendo le ultime volontà della moglie si ributta a capofitto nella vita, trascinando anche l’inquadrato nipote, per dimostrargli che un matrimonio e una vita borghese non sono ciò che fa per lui. 
 

Spettacolo: Per te