Angelina Jolie su Brad: "Lo perdono se ha imparato la lezione"

Cinema
Una foto dei tempi felici
00-Angelina-Jolie-Brad-Pitt-kika

Angelina Jolie è pronta a perdonare il suo ex Brad Pitt: a condizione che lui abbia capito la lezione. Tutto nel servizio di Kika Press

Il 20 settembre 2016 Angelina Jolie compilava i documenti per la richiesta di divorzio da Brad Pitt e ora, un anno più tardi, si è detta pronta al perdono. La notizia di alcune settimane fa sulla sospensione delle pratiche di separazione aveva fatto sperare i fan della coppia, un delle più innamorate e invidiate di Hollywood per oltre dieci anni, e ora le parole pronunciate dalla regista in un’intervista al settimanale italiano Oggi sembrano annunciare un ricongiungimento imminente: “‘Penso che fare questo film abbia intaccato e influenzato la storia tra me e Brad – ha dichiarato l’attrice in riferimento a Per primo hanno ucciso mio padre, già disponibile su Netflix – Credo nella giustizia e senza giustizia è praticamente impossibile arrivare a un perdono completo. Posso riconciliarmi se sento che c’è stata qualche forma di giustizia e qualche lezione imparata", ha aggiunto poi.

La porta è aperta, dunque, verso l’ex, che in questo anno ha lavorato su se stesso senza mai fermarsi un attimo: si è disintossicato dall’alcol, ha lottato contro i suoi fantasmi e ha raccontato tutte le sue preoccupazioni più intime a cuore aperto su GQ. "Lo ripeto spesso ai miei figli: non conservate rancore, non augurate del male a nessuno, evitate l’odio – ha continuato nell’intervista – Ma la verità è che esiste il giusto e lo sbagliato, il comportamento criminale e la crudeltà alla quale dobbiamo opporci". Ora il perdono di Brad è tutto nelle sue mani e le favola moderna di Hollywood potrebbe finalmente avere il suo lieto fine.

Spettacolo: Per te