Michael Fassbender e Alicia Vikander: matrimonio in vista

Cinema
kika4106660_Alicia_Vikander__Michael_Fassbender

Le nozze a Ibiza il mese prossimo, con una cerimonia top secret: sarà il party dell'anno

È uno degli scapoli più ambiti di Hollywood, ma presto il suo stato civile cambierà: Michael Fassbender ha infatti chiesto la mano di Alicia Vikander, al suo fianco da tre anni, e le nozze arriveranno prestissimo.

Quando? Il mese prossimo. Dove? A Ibiza. La cerimonia sarà top secret, con gli invitati che saranno portati verso una destinazione sconosciuta. Tutto segreto ma per nostra fortuna la solita "fonte vicina alla coppia" che ogni vip che si rispetti può vantare, ha deciso di vuotare il sacco con il tabloid di turno, in questo caso The Sun, raccontando che l'attore di Shame, premiato sei anni fa con la Coppa Volpi a Venezia,  avrebbe affittato un intero resort a cinque stelle per quello che è stato definito "il party dell'anno".

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono conosciuti e innamorati tre anni fa sul set di La luce sugli oceani e sono una della coppie più belle e di successo di Hollywood: lui è stato candidato all'Oscar nel 2014 e nel 2016 per 12 anni schiavo e Steve Jobs, lei ha vinto l'ambita statuetta nel 2016 per The Danish Girl.

Spettacolo: Per te