Arriva lo spin-off sul Joker, prodotto da Martin Scorsese

Cinema
Il regista Martin Scorsese
kika4566144_Martin_Scorsese

La Warner Bros ha in lavorazione un film completamente dedicato al celebre villain DC. In passato  il nemico per antonomasia di Batman è stato interpretato da Cesar Romero, Jack Nicholson, Heath Ledger e  Jared Leto, mentre nel cartone animato la voce del Joker era di Mark Hamill.

Le voci circolavano già da tempo ma ora è arrivata la conferma: la Warner Bros realizzerà uno spin-off dedicato al Joker, il celebre personaggio dei fumetti creato da Jerry Robinson, pubblicato dalla DC Comics e apparso per la prima volta nel 1940 sul numero 1 di Batman.

Alla pellicola lavoreranno grandi nomi del cinema hollywoodiano. La produzione infatti sarà affidata al premio Oscar Martin Scorsese mentre alla regia ci sarà Todd Phillips, noto in tutto il mondo per la saga di Una Notte da Leoni e per il film Trafficanti, con Miles Teller, Jonah Hill e Bradley Cooper.

Lo spin-off racconterà le origini del Joker. Altra cosa certa è che il protagonista non sarà interpretato da Jared Leto, come accaduto in Suicide Squad.

Spettacolo: Per te