Mission Impossible: il video dell'incidente di Tom Cruise

Cinema

Il divo statunitense salta dalle impalcature, a differenza di altre volte però non tutto fila liscio come dovrebbe. Ecco la clip che dimostra la sua figuraccia.

Tom Cruise si ostina da anni a recitare senza controfigure e il mondo intero ha visto almeno una volta in quali diaboliche situazioni riesca a cacciarsi con i personaggi dei suoi film. Non sempre però tutto va liscio come dovrebbe.

Durante le registrazioni del nuovo capitolo di Mission Impossible, l’agente speciale Ethan Hunt s’è ritrovato a dover saltare da un palazzo all’altro, nulla in confronto ai salti dai grattacieli o dagli aerei in fase di decollo che abbiamo visto in passato, il calcolo dello spazio e probabilmente anche le forze di Cruise però questa volta non hanno funzionato a dovere.

 

Dopo aver saltato dalle impalcature di un palazzo, comunque legato a delle corde di sicurezza, Cruise s’è andato a schiantare contro il cornicione del palazzo in cui sarebbe dovuto atterrare.

Dopo lo stop del regista Cruise non ha fatto nulla per nascondere le fitte di dolore causate dall’errato atterraggio. Nulla di grave però, perché la produzione ha già comunicato che le condizioni dell'attore non destano preoccupazione.

Spettacolo: Per te