Skiptrace-Missione Hong Kong, su Sky Cinema Uno ritorna Jackie Chan

Cinema
Jackie Chan e Johnny Knoxville in una scena del film
Skiptrace-_-Missione-Hong-Kong-3

Jackie Chan e Johnny Knoxville (Jackass) sbarcano su Sky Cinema Uno, venerdì 18 agosto alle ore 21.15, con un’esilarante commedia: Skiptrace-Missione Hong Kong di Ranny Harlin. Un connubio perfetto tra action e risate quello prodotto dal re delle arti marziali e dal migliore degli stuntman, con tanto di viaggio nel deserto del Gobi

Su Sky Cinema Uno arriva la strana coppia Jackie Chan e Johnny Knoxville che, a suon di acrobazie e arti marziali, danno vita all’action-comedy Skiptrace-Missione Hong Kong, in onda venerdì 18 agosto alle ore 21.15.

Tra salti mortali e colpi di karate, la pellicola narra le vicende del detective Bennie Chan, che da anni insegue il boss della malavita organizzata, Victor Wong. Quest’ultimo sarà il comune denominatore tra Chan, sua figlia Samantha e un americano di nome Connor (Johnny Knoxville). La ragazza è finita nei guai e la colpa sembra essere proprio dello Yankee, chiave non solo per risolvere il problema ma anche per trovare, finalmente Wong.

Benny e Connor dovranno, però, affrontare mille peripezie per tornare a Hong Kong e l’odissea li trascinerà dalle montagne della Mongolia alle immense distese del deserto del Gobi, in un’escalation di humor e colpi di scena che terrà gli spettatori incollati allo schermo.

Il film risulta essere l’ennesima prova della partnership produttiva tra Cina e Stati Uniti, i cui frutti fanno bene non solo a Hollywood, ma anche ai produttori orientali. Lo scopo è creare un pubblico nuovo, variegato e trasversale, tramite l’unione di vecchio e nuovo. Risate e scene di lotta, attori noti e volti nuovi mettono in scena un riuscito buddy movie, adatto per passare una serata leggera e divertente.

 

Spettacolo: Per te