Fughe, rapimenti e sfide all'insegna dell'impossibile: è Max Action

Cinema
Ray Liotta in Fuga da Absolom
ray-liotta

Ogni martedì di agosto, in prima serata, ecco il ciclo Max Action, una vera scarica di emozioni che ci avvolge sul divano. Tra i film in programmazione segnaliamo Fuga da Absolom e Drift - Cavalca l'onda

Il caldo scioglie i pensieri ed alza l'adrenalina. Dunque il consueto appuntamento Max Action sarà, in questo bollente agosto, ad altissimo dosaggio di adrenalina. Il giorno in cui vi sentirete speciali è il martedì e l'rario le 21. Apre il mese, proprio martedì 1 agosto, l’action apocalittico con Ray Liotta Fuga da Absolom, tratto dal romanzo di Richard Herley: esiste una prigione dove nessuno è mai evaso e dove il controllo è totale. Ma ogni sistema ha una fallo, Absolom compreso. Il difficile è scoprirla e tramutarla in breccia. Martedì 8 si passa a Driven, il film con Sylvester Stallone ambientato nelle corse americane della Champ Car. Liam Hemsworth e Dwayne “The Rock” Johnson, il re Mida del cinema, sono i protagonisti, il giorno di ferragosto, dell’action senza respiro Empire State.

Martedì 22, Sam Worthington e Xavier Samuel (quello di Two Mothers) sono pronti al surf più spettacolare in Drift - Cavalca l'Onda, tratto da una storia vera: siamo a Sidney nel 1960. Una madre con i suoi due figli Andy e Jimmy fugge da un marito violento e alcolista e raggiunge le coste della Western Australia. Dodici anni dopo i due fratelli hanno l'idea di realizzare in proprio dei surf. Dovranno superare parecchie difficoltà per trasformare in un'attività remunerativa la loro idea. E senza perdere gli entusiasmi. Si chiude martedì 29 con Wesley Snipes che veste i panni di un ex agente delle Forze speciali che viene rapito erroneamente dai servizi segreti. Il film è Nine Lives.

Spettacolo: Per te