Ben Affleck e Lindsay Shookus: è amore

Cinema
Ben Affleck
GettyImages-631367284

Avvistati: Ben Affleck e il suo nuovo amore Lindsay Shookus in un ristorante italiano a Los Angeles. Il divo holliwoodiano sembra aver completamente dimenticato Jennifer Garner e c'è chi insinua sia stata proprio la Shookus la vera causa del divorzio.

Ormai lo sanno tutti, Ben Affleck si è definitivamente messo alle spalle il matrimonio (e il divorzio) con Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli, grazie ad una nuova storia d’amore. Le voci che si susseguivano da qualche giorno hanno trovato conferma nelle ultime ore, quando il divo hollywoodiano è uscito allo scoperto con  la nuova compagna: si tratta della  producer del Saturday Night Live Lindsay Shookus con cui è andato amorevolmente a cena in un ristorante italiano a Los Angeles, noncurante dei paparazzi che hanno documentato ogni secondo dell’incontro.

Uno scandalo nello scandalo, anche perché secondo Us Weekly i due non sono certo freschi di corteggiamento. Al contrario, avrebbero iniziato a frequentarsi nel lontano 2015, quando entrambi erano ancora sposati: lui con Jennifer e lei con il collega Kevin Miller.

Non è mai è stata una relazione alla leggera -ha raccontato una fonte anonima al magazine americano -  si è trattato da subito di una cosa molto seria. Dormivano spesso insieme, si scrivevano continuamente messaggi dolci e affettuosi e si vedevano appena potevano”.

Almeno fino a quando sia Jennifer Garner che Kevin Miller hanno scoperto di essere stati traditi e che i loro compagni avevano, di fatto, una doppia vita. Una verità che li ha distrutti e indotti a prendere le distanze.

 Sarebbe questa, quindi, la vera ragione della richiesta di divorzio avanzata dall’attrice, due anni fa.

Un ulteriore tassello che ci permettere di chiarire, forse una volta per tutte, una delle storie d’amore più lunghe e controverse di tutto lo showbiz.

Spettacolo: Per te