Venom, chi interpreterà Carnage nel nuovo film?

Cinema

Floriana Ferrando

00a

Il solo movie dedicato a uno dei più noti villain di casa Marvel vedrà proprio Carnage come antagonista. Ma a chi sarà affidato il ruolo? Online parte la corsa alla parte: da Matthew Lilliard a Robert Knepper, ecco i nomi più appetibili

Lo ha annunciato Sony Pictures: il film ispirato al personaggio Marvel arriverà nelle sale nell’ottobre del 2018, come uno spin-off del recente Spiderman: Homecoming, già considerato un successo. Se da una parte c’è il simbionte alieno Venom, dall’altra ci sarà Carnage: è lui l’antagonista del super villain nel film.

Entrambi acerrimi nemici dell’Uomo Ragno, Carnage nasce grazie all’unione del simbionte con il serial killer Cletus Kasady, ed è uno spietato assassino senza scrupoli, ancor più temibile di Venom, interpretato da Tom Hardy. Per l’attore britannico non è il primo ruolo all’interno dell’universo dei fumetti, in passato ha interpretato il supercattivo Bane nel capitolo finale della trilogia del Cavaliere Oscuro.


Secondo l’Hollywwod Reporter a dirigere il film sarà il regista Ruben Fleischer, già conosciuto per pellicole come Zombieland, mentre la sceneggiatura è curata da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner: “Ruben Fleischer – dice Amy Pascal della Sony - è un tipo divertente, ironico e talentuoso. Ha fatto un lavoro fantastico con Zombieland. Se applicate tutte queste caratteristiche a Venom, potrete capire quanto sarà straordinario il film”.

Intanto la troupe si prepara per le riprese, il cui inizio è previsto per il prossimo autunno. Non è ancora dato sapere chi presterà il volto a Carnage, tuttavia online si rincorrono le ipotesi più varie. E c’è addirittura chi si candida sui social network: è il caso di Cameron Monaghan, l’attore che in Gotham interpretava Jerome Valeska, che rispondendo al tweet di un fan che proponeva il suo nome per la parte, si è detto interessato, dicendo addirittura che sarebbe “un sogno che diventa realtà”.


I fan più attenti, invece, hanno letto fra le righe di un altro messaggio condiviso su Twitter, cogliendo un curioso gioco di parole che potrebbe far pensare a Michael Mondo, il Nacho Varga di Better Call Saul, nella parte di Carnage.


Scopriamo gli attori più appetibili per interpretare il villain Carnage in questa GALLERY.

Spettacolo: Per te