Il ritorno di Spider-Man comincia da Sky Cinema

Cinema
Spider-Man in Captain America: Civil War
spider-man

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche giovedì 6 di Spider-Man: Homecoming, martedì 4 luglio appuntamento su Sky Cinema Uno con una puntata dedicata di Sky Cine News e con Captain America: Civil War, che segna la prima apparizione dell'Uomo Ragno al fianco degli Avengers.

Non è solo uno dei film più attesi di questa estate cinematografica: è di sicuro anche uno degli eventi dell’anno. Il ritorno su grande schermo dell’Uomo Ragno è ormai una realtà, perché giovedì 6 luglio potremo finalmente vedere al cinema Spider-Man: Homecoming, reboot della saga dedicata a uno dei più amati personaggi Marvel.

 

Ma il ritorno in scena di Peter Parker comincia un paio di giorni prima: martedì 4 luglio, appuntamento alle 21 su Sky Cinema Uno con una puntata speciale di Sky Cine News dedicata a Spider-Man: Homecoming. A seguire, alle 21.15, va in onda Captain America: Civil War, in cui vediamo per la prima volta il nuovo Uomo Ragno in azione.

 

Con Civil War, Spider-Man compare per la prima volta al fianco degli Avengers, il team di supereroi formato da Iron Man, Hulk, Thor e soci. A incarnarlo nel film in onda su Sky Cinema e in Spider-Man: Homecoming, c’è il giovane e promettente Tom Holland.

 

Al fianco di Tom Holland/Peter Parker, in Spider-Man: Homecoming vedremo in azione un veterano Marvel come Robert Downey Jr., nel ruolo a lui ormai familiare di Tony Stark alias Iron Man, e Marisa Tomei a interpretare la zia May. L’onere di fare il cattivo della situazione spetta invece a Michael Keaton, che impersonerà il villain Vulture.

 

Spettacolo: Per te