Sky Cinema Max Collection: otto settimane per otto generi diversi

Cinema
sky-cinema-max-collection

Questa estate Sky Cinema Max +1 diventa Sky Cinema Max Collection un nuovo canale pronto a farsi in 8 per un concentrato di adrenalina, azione e suspense! Otto settimane per otto generi diversi, dedicati allo sci-fi, adventure, crime, action, spy, horror, war, superheroes. Appuntamento sul canale 313 da lunedì 3 luglio a domenica 27 agosto

SCI-FI WEEK

Ad inaugurare la programmazione saranno i film dedicati al genere Sci-Fi, da lunedì 3 a domenica 9 luglio. Tra i tantissimi titoli non mancano quelli che hanno lasciato un segno nella cinematografia mondiale come Avatar, Independence Day, Star Trek Beyond, Star Wars: Il Risveglio Della Forza, Sopravvissuto – The Martian, Minority Report e Cloverfield. Inoltre, la programmazione della settimana è arricchita da due prime visioni: giovedì 6 luglio alle 21.00 Uragano Di Fuoco con Casper Van Dien, e sabato 8 luglio alle 21.00 Super Storm – L’ultima Tempesta.

 

ADVENTURE WEEK

 

Tra eroiche battaglie ed epiche sfide, da lunedì 10 a domenica 16 luglio è la volta della “Adventure Week”, in cui si susseguono i successi più recenti del genere, come Gods Of Egypt e Tartarughe Ninja - Fuori Dall'ombra, a film inimitabili con cast stellari come Robin Hood Principe Dei Ladri con Kevin Costner e Morgan Freeman, La Maschera Di Ferro con Leonardo DiCaprio, Sahara con Matthew McConaughey e Lara Croft: Tomb Raider con Angelina Jolie.

CRIME WEEK

 

Thriller, polizieschi e legal drama trovano spazio all’interno della “Crime Week” dal 17 al 23 luglio. Tra i tanti titoli ricchi di suspense proposti: Disturbia con Shia LaBeouf, Il Caso Thomas Crawford con Anthony Hopkins e Ryan Gosling, La Tela Dell’assassino con Andy Garcia e Samuel L. Jackson, Nella Morsa Del Ragno con Morgan Freeman, Codice D’onore con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore, La Frode con Richard Gere e Susan Sarandon, The Loft con James Marsden e Matthias Schoenaerts, Regali Da Uno Sconosciuto – The Gift diretto e interpretato da Joel Edgerton e Il Segreto Dei Suoi Occhi, il remake dell'omonimo thriller argentino, con Nicole Kidman e Julia Roberts.

ACTION WEEK

 

L’adrenalina la fa da padrona da lunedì 24 a domenica 30 luglio nella “Action Week”. All’interno della ricca programmazione non mancano titoli del calibro di Ronin, Déjà Vu – Corsa Contro Il Tempo, The Italian Job e la prima visione Colt 45, prevista per sabato 29 alle 21.00. Inoltre, in occasione del 50° compleanno della star dell’action Jason Statham, mercoledì 26 è prevista una speciale maratona con film che lo vedono protagonista indiscusso, come The Transporter e Joker – Wild Card.

 

 

SPY WEEK

 

La settimana da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto, invece, è all’insegna di complotti, intrighi e azioni spettacolari nella “Spy Week”. Oltre agli intramontabili del genere, come Fair Game – Caccia Alla Spia e Al Vertice Della Tensione, non mancano né gli ultimi successi del calibro de Il Ponte Delle Spie di Steven Spielberg, né l’inimitabile agente 007 con Spectre. C’è spazio anche per gli agenti segreti più divertenti del panorama cinematografico con titoli come Charlie’s Angels e Charlie’s Angels – Più Che Mai.

 

HORROR WEEK


Ad agosto il palinsesto si fa da brivido con la “Horror Week”, prevista da lunedì 7 a domenica 13. Imperdibile l’appuntamento di mercoledì 9 agosto alle 21.00 con la prima visione It Follows, horror teso e intelligente che rende credibile un’incomprensibile minaccia ultraterrena. Tra gli altri successi del genere presenti in programmazione: The Green Inferno, Saw – L’enigmista, World War Z, il remake di Non Aprite Quella Porta e i sequel di Paranormal Activity.

WAR WEEK

 

Fra trincee, proiettili e strategie militari trova spazio, da lunedì 14 a domenica 20 agosto, la “War Week”. Oltre ai film di guerra che hanno fatto la storia, come Platoon, Braveheart - Cuore ImpavidoSalvate Il Soldato Ryan, Il Nemico Alle Porte, Top Gun e Caccia A Ottobre Rosso, non può mancare Sylvester Stallone in tenuta mimetica e armato fino ai denti in John Rambo. Sabato 19 agosto alle 21.00, inoltre, è prevista la prima visione I Am Soldier, in cui in giovane cadetto fa di tutto per entrare nella SAS inglese, una delle più rinomate forze speciali al mondo.

SUPERHEROES WEEK

 

Chiude la speciale programmazione estiva uno dei generi più amati degli ultimi anni, quello dedicato ai supereroi. La “Superheroes Week”, che va da lunedì 21 a domenica 27 agosto, prevede dai maggiori successi tratti dai comics come Spider-Man, Captain America: Civil War, Ghost Rider, I Fantastici 4, X-Men Apocalisse, fino ai supereroi nati direttamente al cinema come HANCOCK con Will Smith e il successo italiano Lo Chiamavano Jeeg Robot con Claudio Santamaria protagonista.

Spettacolo: Per te