Licantropi, un fantasma millenario, una bella vampira: Notti da Horror

Cinema
La bella vampira di Underworld Kate Beckinsale
Underworld

Le Notti da Horror di luglio ci portano la trilogia di Underworld con Kate Beckinsale e poi insieme a Ben Affleck andiamo a combattere un mostro vecchio migliaia di anni che si nutre di esseri umani

Questa volta il mostro delle favole si materializza. Al cinema, non nella quotidianità, ma si materializza. L'uomo lupo, quelle che di notte, da piccoli, verrebbe a mangiarci i piedi se facciamo i cattivi ora ha le sembianze davvero...cattive. Ed è, il licantropo, il protagonista indiscusso del ciclo Notti da Horror di luglio. L’appuntamento con le pellicole da brivido continua su Sky Cine Max. I primi tre giovedì di luglio vedranno protagonista Kate Beckinsale nelle sembianze della vampira Selene in lotta contro i licantropi nei primi tre capitoli della saga: Underworld (giovedì 6), Underworld Evolution (giovedì 13) e Underworld: la ribellione dei Lycans (giovedì 20).

Giovedì 27 si passa al fanta-horror con Ben Affleck e Rose McGowan Phantoms, in cui un misterioso essere soprannaturale fa strage degli abitanti di una cittadina del Colorado. Due sorelle decidono di trascorrere una vacanza nel paesino di montagna degli anziani genitori. Giunte sul posto scoprono che la popolazione è stata sterminata da una forza misteriosa e assassina. Si alleano a un team di poliziotti e a un bizzarro scienziato e partono alla ricerca della verità. Il male nasce da una antica creatura responsabile della scomparsa dei dinosauri! Quando si risveglia, periodicamente, dal letargo millenario divora le persone per appropriarsi di memoria e sogni. Chi avrà la meglio nel duello finale?
 

Spettacolo: Per te